Samaden: “Settore Giovanile fondamentale per l’Inter! Thohir…”

Articolo di
19 settembre 2016, 21:04
Samaden

Roberto Samaden apre la serata dedicata al Settore Giovanile dell’Inter, di cui è responsabile: l’evento – tenutosi presso l’Atahotel Expo Fiera di Pero – è stato fortemente voluto da tutta la società a dimostrazione dell’importanza che ricoprono i giovani nerazzurri

SETTORE GIOVANILE FONDAMENTALE – «Ringrazio tutti per essere venuti, abbiamo riunito qui tutto il mondo del Settore Giovanile. L’idea di questa serata è nata durante la tournée negli Stati Uniti, quando a New York è stato presentato l’organigramma del Settore Giovanile. Oggi la nostra squadra è composta da 216 persone che lavorano quotidianamente con i nostri ragazziParlando con il presidente Erick Thohir e con Michael Bolingbroke abbiamo ritenuto opportuno cominciare la nuova stagione con la presentazione di tutte le aree. Questo è un grande segnale da parte di tutta la società ed è la conferma di quanto il Settore Giovanile sia al centro del progetto. Qui ci sono tutti i rappresentanti del nostro mondo, anche di Inter Academy e di Inter Campus, che testimoniano la crescita incredibile della nostra realtà».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.