Samaden: “Inter investe molto nel Settore Giovanile! Baccin…”

Articolo di
10 luglio 2017, 19:23
Samaden

Oggi a Riscone di Brunico pomeriggio dedicato al Settore Giovanile: come riportato dal sito ufficiale della società, il primo a parlare con i giornalisti presenti in sala stampa è stato Roberto Samaden, responsabile delle giovanili nerazzurre. Di seguito le sue dichiarazioni

INVESTIMENTO IMPORTANTE – I grandi successi del Settore Giovanile nerazzurro inorgogliscono Roberto Samaden, che sottolinea il grande lavoro svolto dalla società e dai ragazzi: «Ci tenevo a ringraziare la società per quello che ha sempre fatto, per il sostegno del passato, del presente e del futuro nei confronti del Settore Giovanile. Stiamo facendo crescere la nostra struttura, con un investimento importante che coinvolge anche il Centro di Formazione Suning. Siamo orgogliosi dei risultati che abbiamo raggiunto e colgo l’occasione anche per dire grazie a Stefano Vecchi, per quello che ha fatto negli ultimi tre anni e per come ha fatto crescere i ragazzi. Firmando un rinnovo triennale ha dimostrato di essere attaccato al nostro progetto».

LAVORO – Poi un pensiero per Dario Baccin, nuovo vice Direttore Sportivo dell’Inter: «Non sarà facile migliorare, ma conosciamo solo un modo per continuare a crescere: il lavoro. Con una società che ci sta così vicino e investe nel vivaio, diventa comunque naturale andare avanti su questa strada. Per noi sarà fondamentale anche la figura di Dario Baccin che creerà un collegamento ancora più diretto con la prima squadra».