Quattro giovanissimi per l’Inter: ecco chi sono

Articolo di
22 luglio 2015, 15:49
Inter primavera 2

Il futuro dell’Inter, come sostenuto spesso dalla dirigenza, non potrà prescindere dal settore giovanile, considerato uno dei più floridi in Europa. Oggi i nerazzurri hanno depositato in Lega il contratto di quattro giocatori che andranno ad arricchire la Cantera interista

GIOVANISSIMI – Come riportato da “Tuttomercatoweb”, l’Inter ha ufficializzato, a titolo temporaneo, l’ingaggio di quattro giovanissimi. Si tratta di Manuel Lombardoni, difensore classe 1998 della Virtus Bergamo 1909 (Alzano Cene).
Dagli Allievi della stessa società arrivano anche Nicolò Lizzola, attaccante classe 1999 e Giorgio Vitali, attaccante tecnico e veloce, anch’egli del 1999.
Infine Riccardo Leoni, portiere anch’egli classe 1998, proveniente dagli Allievi del Sancolombano, già testato nel calcio professionistico grazie ai minuti giocati, nelle ultime partite, con la prima squadra in Serie D.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.