Pinamonti: “Inter, tutto bellissimo! Mi sento a casa”

Articolo di
18 novembre 2016, 15:50
Pinamonti

Andrea Pinamonti, uno dei talenti più splendenti del settore giovanile nerazzurro, ha raccontato la sua storia all’Inter ai microfoni di SkySport24. Di seguito le dichiarazioni del giovane attaccante

PINAMONTI E LA SUA STORIA ALL’INTER – «Scuola? Sono sicuro che serva per il futuro. Sto frequentando il quarto anno, sono contento di essere qui e continuerò a finire gli studi fino al diploma. Vedevo il calcio solo come un gioco, non avevo nessuna ambizione. L’Inter mi aveva visto da piccolo, io sono andato a giocare al Chievo. Mi sono trovato bene a Verona, poi, dopo 5 anni, sono arrivato all’Inter quando avevo 14 anni. Questo è il quarto anno e sono contentissimo. Qui mi sento a casa, ci ho messo poco tempo ad ambientarmi: è tutto bellissimo».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.