Pinamonti: “Contento dei gol, eccoci! Se chiama l’Inter? Ora…”

Articolo di
16 ottobre 2016, 13:20
Pinamonti

Andrea Pinamonti – attaccante dell’Inter Primavera -, intervistato dai microfoni di “Sportitalia” al termine di Inter-Pisa del Campionato Primavera – Girone C, gioisce per la sua tripletta e per la vittoria della squadra, “prenotandosi” per l’Inter di de Boer

TRIPLETTA DA BIG – Assoluto mattatore di giornata, Andrea Pinamonti mostra la solita umiltà: «Spettacolare il terzo gol? Non lo so, io sono arrivato davanti alla porta e ho fatto gol (sorride, ndr). Sono molto contento di aver segnato una tripletta. Non ci aspettavamo una partita così, venivamo dalla sconfitta contro la Roma e abbiamo messo in campo tutto: abbiamo dimostrato che ci siamo e che siamo sul pezzo. Siamo pronti per continuare così. Chiamata in Prima Squadra? Non lo so, ora mi sento pronto per il lavoro che sto facendo con la Primavera, se arriverà la chiamata dell’Inter sarò pronto rispondere, poi vedremo».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.