Milan-Inter baby, Paletta “irriconoscibile”: Odgaard chiede chi è

Articolo di
18 settembre 2017, 15:47
Odgaard

Jens Odgaard è stato il grande protagonista del derby Primavera: il classe ’99 danese ha infatti messo a segno una tripletta contro il Milan di Gennaro Gattuso, regalando all’Inter la stracittadina. L’attaccante – secondo quanto rivelato da “Tuttosport” – non avrebbe riconosciuto Gabriel Paletta, colui che avrebbe dovuto frenare la sua furia in campo

INESATTEZZA – “«Odgaard l’hanno pagato 2 milioni e mezzo, non c’entra nulla in questo campionato». Rino Gattuso, dopo aver perso 3-0 il derby, ha detto una cosa giusta e una sbagliata: quella sbagliata è inerente al prezzo del cartellino, considerato che l’Inter, per strapparlo al Lyngby, ha pagato 1 milione e 200mila euro, quella giusta è legata al valore del giocatore”.

IRRICONOSCIBILE – “Il ragazzone l’ha dimostrato contro il Milan a cui sabato ha segnato una tripletta, nonostante Ringhio avesse precettato Paletta per marcarlo. A proposito: Odgaard – quando gli è stato comunicato chi sarebbe stato il suo avversario – non sapeva neanche chi fosse Paletta… Ovviamente non per spocchia, ma semplicemente perché un ragazzo di 18 anni planato in Italia dalla Danimarca ci sta che non sia molto ferrato sui colleghi, nonostante questi abbiano giocato pure in Nazionale”.