Memorial Scirea: l’Inter gioca a tennis con la Cremonese

Articolo di
1 settembre 2016, 16:42
Under 15

Prosegue il cammino dell’Inter al Memorial Gaetano Scirea. I giovani nerazzurri Under 15, impegnati nella 27/a edizione del torneo, con la vittoria contro i pari età della Cremonese per 6 a 0 hanno superato la fase a gironi e si preparano ora ad affrontare il Sassuolo

RISULTATO TENNISTICO – Come spiega il sito ufficiale della società, i ragazzi di Marco Mandelli hanno chiuso il proprio girone a punteggio pieno, con 8 gol fatti e 0 subiti. Dopo il 2 a 0 al Giana, i nerazzurri hanno infatti battuto la Cremonese con un tennistico 6 a 0. In gol nel primo tempo Esposito e Barazzetta, ma è nella ripresa che l’Inter ha dilagato, con le reti di Simic, a giro sul palo lontano per poi ripetersi pochi minuti dopo, Cancello con una conclusione dalla distanza e infine Verzeni.

SECONDA FASE E FINALI – Venerdì, alle 21.45, i nerazzurri scenderanno in campo contro il Sassuolo per la seconda fase del torneo. La semifinale è in programma sabato 3 settembre, mentre la finale si giocherà domenica 4 settembre.

Facebooktwittergoogle_plusmail