Marchizza al 45′: “Roma-Inter equilibrata, rigore favorevole”

Articolo di
28 ottobre 2016, 21:25
Marchizza

Riccardo Marchizza – difensore della Roma Primavera – intervistato dai microfoni di “Sportitalia” al termine del primo tempo di Roma-Inter, finale di Supercoppa Italiana Primavera, commenta i primi 45′ chiusi in vantaggio proprio grazie al gol segnato su rigore

EPISODIO FAVOREVOLE – Come in campionato, anche in finale di Supercoppa Italiana Riccardo Marchizza punisce l’Inter e porta in vantaggio la sua Roma: «Era importante fare gol e passare in vantaggio, soprattutto in una partita così equilibrata. Gli episodi in queste sfide fanno la differenza, per fortuna è stato a nostro favore. Abbiamo avuto due-tre occasioni davanti al portiere in cui non siamo stati abbastanza cattivi: è un vantaggio meritato, ma dobbiamo fare in moto di mantenerlo nel secondo tempo».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.