L’Inter Under 18 dilaga, poi rischia la rimonta: Sudtirol ko

Articolo di
15 ottobre 2016, 20:48
Berretti Inter

Continua a vincere l’Inter Under 18 guidata da Gianmario Corti. I nerazzurri infatti hanno conquistato la quarta vittoria in altrettante partite contro il Sudtirol. Ecco il report del match pubblicato da “Inter.it”

PRIMO TEMPO – “Al “Campo Maso Ronco” di Appiano (BZ), la Berretti di Gianmario Corti archivia la pratica nella prima frazione di gioco, arrivando all’intervallo sul risultato di 3-0: Vitali apre le marcature al 26′ finalizzando una bella azione di Russo; due minuti più tardi Rover anticipa il portiere su cross di Sala e raddoppia, infine Brignoli firma il tris in chiusura di tempo con un gran tiro dai 25 metri”.

SECONDO TEMPO – “Nella ripresa i nerazzurri abbassano un po’ la guardia e i padroni di casa ne approfittano per accorciare le distanze e portarsi sul 3-2; l’Inter è comunque brava a rendersi pericolosa in più di un’occasione e a controllare il match fino al triplice fischio, portando così a casa i tre punti”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.