L’Inter Under 16 sa solo vincere: tris al Vicenza

Articolo di
2 ottobre 2016, 17:33
Under 16 A e B Inter

Arriva un’altra vittoria per l’Inter Under 16 Serie A e B guidata da Matteo Lombardo. I nerazzurri si sono infatti imposti per 3 a 0 contro il Vicenza nella quarta giornata di campionato. Ecco il report del match pubblicato da “Inter.it”

TRIS – “Dopo aver chiuso la prima frazione di gara a reti inviolate, l’Inter entra in campo nella ripresa con maggiore determinazione e porta così a casa i tre punti. Decisiva la doppietta di Fonseca e il gol di Squizzasto: l’attaccante napoletano è bravo a risolvere due mischie in area nei primi dodici minuti del secondo tempo, poi al 39′ il numero 18 nerazzurro completa il quadro delle marcature con un tiro deviato”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.