L’Inter di Vecchi vola in Germania: c’è un titolo da difendere

Articolo di
4 agosto 2016, 18:46
Vecchi

Dopo aver svolto il ritiro precampionato a Riscone di Brunico, l’Inter Primavera di Stefano Vecchi sarà impegnata in Germania in un torneo internazionale. Ecco di cosa si tratta secondo il comunicato apparto su “Inter.it”

PRESENTAZIONE – “La Primavera ha svolto questa mattina l’ultima seduta di allenamento prima di partire alla volta della Germania, dove i ragazzi di Stefano Vecchi saranno impegnati nel prestigioso Torneo internazionale U19 di Oberndorf. L’Inter, campione in carica e inserita nel girone A, debutta domani pomeriggio contro lo Stoccarda (ore 16). Sabato 6 agosto i nerazzurri completeranno la prima fase della competizione affrontando la formazione croata della Dinamo Zagabria (ore 11.35) e i pari età tedeschi del Friburgo (ore 16.20)”.

FASI FINALI – “Domenica 7 agosto si svolgeranno le semifinali nel corso della mattinata, mentre la finalissima del torneo è in programma alle ore 16.15. Partecipano alla manifestazione – sfidandosi nel Gruppo B – anche Mainz, Auswahl Schwarzwald, Everton e Internacional Porto Alegre“.

Facebooktwittergoogle_plusmail