Le giovanili dell’Inter non si fermano: ecco un’amichevole con…

Articolo di
5 giugno 2015, 16:46
Allievi nazionali

La stagione interista è terminata sabato scorso e, mentre la prima squadra si riposa nell’attesa di ritrovarsi a inizio luglio, per il ritiro di Brunico, le giovanili sono ancora alle prese con vari impegni, chi in campionato e chi in tornei di categoria. 

ALLIEVI DI CAUET – Come riporta il sito ufficiale, sarà un fine settimana ricco di incontri per le squadre giovanili dell’Inter.
Sabato 6 giugno saranno di scena gli Allievi Nazionali Serie A e B di Benoit Cauet che affronteranno l’Alessandria al centro sportivo “Enotria, in un test amichevole prima di concentrarsi sulle fasi finali del campionato. Il calcio d’inizio è previsto alle 16.00.

BERRETTI VS UNDER 21 – Un’altra amichevole, questa volta per i ragazzi della Berretti di Salvatore Cerrone, che il 7 giugno, al centro sportivo Angelo Moratti, si confronteranno con la Nazionale Italiana Under 21. Gigi Di Biagio ha scelto il centro sportivo interista per ultimare la preparazione in vista della fase finale del Campionato Europeo che si terrà in Repubblica Ceca dal 17 al 30 giugno.

CAMPIONATO E TORNEI – Al centro sportivo Giacinto Facchetti i Giovanissimi Nazionali di Bellinzaghi domenica alle 11.00 sfideranno i coetanei della Lazio per la gara di ritorno degli ottavi di finale del campionato, forti del 4 a 0 dell’andata.
Due tornei invece per i Giovanissimi Regionali e gli Allievi Nazionali Lega Pro: i primi parteciperanno al 9° Torneo Guido Settembrino, mentre i secondi saranno presenti alla fase finale del Trofeo Città di Pineto