Le giovanili dell’Inter continuano a vincere

Articolo di
17 maggio 2015, 15:22
giovanissimi regionali

L’annata calcistica sta volgendo al termine e comincia il tempo dei bilanci. In casa Inter non possono dirsi positivi, ma ci sono dei fattori che permettono di guardare con fiducia alle prossime stagioni. Uno di questi è sicuramente il settore giovanile che, in questo week end, ha ottenuto nuovamente risultati brillanti.

GIOVANISSIMI – Come riferisce il sito ufficiale, Inter.it, i Giovanissimi Regionali di Marco Madelli, hanno raggiunto la finale dell’Alpignano Cup. In semifinale hanno superato per 2 a 1 i pari età del Torino, grazie ai gol di Ishmael Opoku e di Riccardo Burgio. Questo pomeriggio i piccoli nerazzurri sfideranno la Sampdoria nella partita che deciderà la vincitrice del torneo.

BERRETTI – La Juniores Berretti di Salvatore Cerrone ha invece vinto 3 a 0 contro il Mantova. A segno Matteo Cassani, autore di una doppietta, e Paulino de La Fuente, già entrato nelle rotazioni della Primavera. Risultati che dimostrano come la ricostruzione dell’Inter potrà partire dalle solide basi formate dalle sue giovanili.

Facebooktwittergoogle_plusmail