L. Facchetti: “Buona Inter, positivo chi gioca meno! Ora…”

Articolo di
13 ottobre 2017, 17:00
Facchetti Luca

Luca Facchetti – allenatore in seconda dell’Inter Primavera, oggi sostituto dello squalificato Vecchi -, intervistato dai microfoni di “Sportitalia” al termine di Sampdoria-Inter, commenta la bella vittoria sulla squadra blucerchiata

VITTORIA IMPORTANTE – Buona la prima (di due, per ora…) per Luca Facchetti, che ha visto vincere un’ottima Inter Primavera in casa della Sampdoria: «Non ci siamo nascosti, dovevamo portare a casa i tre punti dopo il pareggio contro il ChievoVerona e la sconfitta contro l’Atalanta, e ce l’abbiamo fatta con una buona prestazione e con tanti ragazzi che non giocavano da un po’ di tempo. C’è stata una risposta positiva, sappiamo di avere a disposizione un gruppo importante: i ragazzi oggi anche chi gioca meno ha dimostrato di essere all’altezza».

TESTA ALLA YOUTH LEAGUE – «Adesso riposiamo domani e da domenica prepariamo la partita di Youth League contro la Dinamo Kiev, cercheremo di vincere perché abbiamo la possibilità di farlo: abbiamo pareggiato all’andata dopo una prestazione in cui abbiamo creato molte occasioni concretizzandone poche, ma con il pareggio è tutto aperto. Abbiamo la possibilità di vincere».