Inter, weekend Settore Giovanile: Primavera sfida la Roma

Articolo di
30 settembre 2016, 16:57
Primavera Inter

L’Inter, attraverso il proprio sito ufficiale, comunica tutti gli impegni del weekend del Settore Giovanile nerazzurro: la Primavera di Stefano Vecchi, in vetta alla classifica del Girone C, scendono in campo contro la Roma di Alberto De Rossi. Di seguito quanto pubblicato dal sito ufficiale della società nerazzurra

PROGRAMMA DEL WEEKEND – “Quarta giornata di campionato per la Primavera di Stefano Vecchi, che domenica 2 ottobre sarà di scena al centro sportivo “Bernardini” per sfidare la Roma di Alberto De Rossi: i nerazzurri, in vetta alla classifica del Girone C a punteggio pieno, scenderanno in campo alle ore 11; il match verrà trasmesso in diretta da Sportitalia e in differita da Inter Channel. Trasferta anche per la Berretti di Gianmario Corti, impegnata contro il Renate: il calcio d’inizio della gara, valida per la 2^ giornata del campionato di categoria, è in programma alle ore 15 allo stadio “Mario Riboldi” di Renate. Stesso orario per l’Inter di Andrea Zanchetta, che affronterà il Bologna al centro sportivo “Giacinto Facchetti” per la 5^ giornata del campionato Under 17 Serie A e B. Doppia sfida casalinga contro il Vicenza per i ragazzi di Lombardo e Mandelli: l’Under 16 Serie A e B nerazzurra sarà di scena alle ore 11 al centro sportivo “Giacinto Facchetti”, mentre l’Under 15 Serie A e B scenderà in campo mezz’ora più tardi al centro sportivo “Enotria”. Sempre domenica, alle ore 10.30, la 5^ giornata del campionato Giovanissimi Regionali, con l’Inter di Stefano Bellinzaghi ospite del Brescia al centro sportivo San Filippo”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.