Inter, weekend Settore Giovanile: la Primavera sfida il Pisa

Articolo di
14 ottobre 2016, 19:18
Primavera Inter

L’Inter – attraverso il proprio sito ufficiale – comunica tutti gli impegni del weekend del Settore Giovanile nerazzurro: apre la Berretti di Gianmario Corti, attesa dal Sudtirol mentre la Primavera di Stefano Vecchi ospita il Pisa al “Breda”. Di seguito il programma completo

PROGRAMMA SETTORE GIOVANILE – “Riparte dal “Breda” il campionato della Primavera di Stefano Vecchi, che a Sesto San Giovanni ospita il Pisa per il posticipo della 5^ giornata di andata del Girone C: calcio d’inizio in programma alle ore 11.00 di domenica 16 ottobre. Ad aprire il weekend del Settore Giovanile nerazzurro sarà la Berretti di Gianmario Corti, che sabato 15 ottobre (ore 15.00) è attesa dal Sudtirol per la 4^ giornata del campionato di categoria. Trasferta anche per l’Under 17 Serie A e B, di scena allao stadio “Aldo Olivieri” di Verona contro l’Hellas: i ragazzi di Andrea Zanchetta scenderanno in campo domenica alle ore 15.00. In mattinata doppia sfida interna contro il Bologna per le formazioni di Lombardo e Mandelli, impegnate nella 6^ giornata dei rispettivi campionati: alle ore 11.30 l’Under 16 Serie A e B ospita i pari età rossoblu al centro sportivo “Giacinto Facchetti”; mezz’ora più tardi i riflettori si sposteranno sul centro sportivo “Enotria” per il match dell’Under 15 Serie A e B. Stessa cornice per il big match tra Inter e Atalanta, 7^ giornata del campionato Giovanissimi Regionali: calcio d’inizio alle ore 14.30″.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.