Inter, U19 Jiangsu saluta Milano: test finale con la Primavera

Articolo di
21 novembre 2016, 21:22
Under 19 jiangsu suning

L’esperienza milanese dell’Under 19 del Jiangsu Suning Football Club – ospite dell’Inter per uno stage tecnico – si è conclusa oggi con l’amichevole giocata contro la Primavera di Stefano Vecchi: di seguito quanto riportato dal sito ufficiale della società nerazzurra

AVVENTURA TERMINATA – “Dopo i test contro i pari età di Pro Vercelli, Como e Novara, la formazione guidata da Jinxing Zhu ha affrontato i ragazzi di Stefano Vecchi al centro sportivo “Giacinto Facchetti”. L’ultimo capitolo di un’avventura speciale caratterizzata anche da momenti indimenticabili extra-campo, come la visita al centro sportivo “Angelo Moratti” per assistere all’allenamento dell’Inter di Stefano Pioli o la presenza sugli spalti di San Siro per vivere da protagonisti le emozioni del 187° #DerbyMilano della storia. L’avventura della giovane formazione cinese dà continuità alla preziosa collaborazione tecnica in atto tra il club nerazzurro e il Jiangsu Suning Football Club e si aggiunge alla visita effettuata qualche settimana fa a Nanchino dalla delegazione del Settore Giovanile interista composta da Benoit Cauet, Stefano Bellinzaghi, Roberto Niccolai, Giuseppe Giavardi e Luca Franchini”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.