Inter, trionfano i Giovanissimi Regionali: poker alla Pro Vercelli

Articolo di
25 settembre 2016, 20:32
Bellinzaghi

I Giovanissimi Regionali dell’Inter vincono la sfida contro la Pro Vercelli, valida per la quarta giornata di campionato: tutto semplice per i ragazzi di Stefano Bellinzaghi, che si si porta in vantaggio dopo appena 12 minuti per poi dilagare. Di seguito quanto riportato dal sito ufficiale della società

TUTTO SEMPLICE – “Tutto facile per l’Under 14 nerazzurra, già in doppio vantaggio all’intervallo: Opizzi apre le marcature con un gran tiro da fuori area (12′), Demilato raddoppia alla mezz’ora su calcio di rigore. Nella seconda frazione di gara non cambia il copione, l’Inter domina e viene premiata da altre due reti: Patrignani segna il 3-0 finalizzando una bella azione personale al 24′, quattro minuti più tardi Butti infila il portiere con il diagonale e firma il poker definitivo”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.