Inter, terza vittoria per l’Under 16 Serie A e B: Fonseca decisivo

Articolo di
25 settembre 2016, 21:00
Under 16 A e B Inter

L’Inter Under 16 Serie A e B ottiene la sua terza vittoria consecutiva: i nerazzurri di Matteo Lombardo espugnano il campo dell’Udinese con un netto 3-1 e rimangono a punteggio pieno. Di seguito quanto riportato dal sito ufficiale della società 

TERZA VITTORIA CONSECUTIVA – “Partita vivace, con la prima frazione caratterizzata da un botta e risposta: l’Inter passa in vantaggio con Vergani (29′ pt) e i padroni di casa pareggiano prima dell’intervallo. A rompere gli equilibri del match nella ripresa è Matias Fonseca, servito al 24′ e al 38′ da capitan Vergani: il numero 11 nerazzurro è bravo a chiudere la sfida con una doppietta e a blindare il successo finale”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.