Inter, Settore Giovanile presente al 37° simposio dell’AEFCA

Articolo di
3 novembre 2016, 15:17
Samaden

Una delegazione del Settore Giovanile dell’Inter – guidata da Roberto Samaden – ha preso parte al 37º simposio dell’AEFCA (Alliance of European Football Coaches’ Associations), un’associazione europea di categoria che si occupa di allenatori affrontando tematiche varie per gli istruttori in movimento in tutta Europa e del Mondo. Di seguito quanto riportato dal sito ufficiale della società nerazzurra

GRANDE EVENTO – “L’evento è stato organizzato dall’AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio) in occasione del 50º anno dalla sua fondazione e si è svolto presso lo “Sheraton Como Lake Hotel” di Cernobbio, alla presenza del presidente FIGC Carlo Tavecchio e del presidente Assoallenatori Renzo Ulivieri. Ad aprire il simposio l’introduzione di Roberto Samaden, direttore del Settore Giovanile nerazzurro, a cui sono seguiti – in riferimento alla parte tecnica – gli interventi di Andrea Zanchetta, Simone Terraneo e Alessandro Caprini, rispettivamente allenatore, collaboratore tecnico e preparatore atletico dell’Inter Under 17 Serie A e B”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.