Inter Primavera, torna Vecchi e anticipa tutti: data e orario

Articolo di
18 novembre 2016, 21:42
Vecchi

In questo weekend non ci sarà solo il ritorno dell’Inter in Serie A e il debutto di Pioli in panchina: domani torna anche la Primavera e in particolare Vecchi, che ha terminato la sua breve esperienza ad interim dopo l’esonero di de Boer. Al “Breda” arriva il Novara

PRIMAVERA IN CAMPO – Dopo la doppia panchina in Prima Squadra e la sosta per gli impegni delle Nazionali, Stefano Vecchi torna alla guida dell’Inter Primavera, che nell’ultima uscita è risultata vincente in casa della Ternana (1-4) con Daniele Bernazzani ad interim. Il prossimo impegno è fissato per domani, sabato 19 novembre, a partire dalle ore 10.30, insolito orario dovuto a diritti TV: un’Inter Under 19 mattiniera come non mai allo Stadio “Breda” di Sesto San Giovanni (MI) affronterà il Novara nella 8a giornata del Campionato Italiano Primavera. Seguite la diretta LIVE testuale su Inter-News.it: appuntamento fissato per le 10.15 con formazioni ufficiali e pre-partita.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.