Inter ospite della Juventus: tutto pronto per la sfida Primavera

Articolo di
20 aprile 2018, 22:45
Vecchi

Grande appuntamento nel Campionato Primavera 1, anche se non si può parlare di scontro diretto per via della classifica: domani l’Inter di Vecchi sarà ospite della Juventus

INTER U19 A TORINO – Dopo la sconfitta nel posticipo di martedì in casa del Torino (2-1), l’Inter Primavera continua il suo tour settimanale nel capoluogo piemontese: domani – sabato 21 aprile 2018 – a partire dalle ore 13.00 andrà in scena la 26a giornata contro la Juventus che, essendo nona a quota 34 punti, rischia di restare fuori dalla fase finale del torneo e proverà a non fallire l’appuntamento casalingo.

SITUAZIONE IN CLASSIFICA – L’Inter di Stefano Vecchi – seconda a quota 50 punti – deve provare a vincere e sperare in un passo falso della capolista Atalanta (53) per tornare in vetta, ma è fondamentale difendere il secondo posto dall’attacco di Fiorentina (46, ma con una partita in meno) e Roma (43). All’andata finì 1-1 (vantaggio bianconero di Marco Olivieri, pareggio nerazzurro di Nicolò Zaniolo), arbitra Daniele Viotti di Tivoli (RM). Come sempre, Inter-News.it seguirà la partita e aggiornerà in diretta i propri lettori.







ALTRE NOTIZIE