Inter, il settore giovanile: tutto il programma del weekend

Articolo di
23 settembre 2016, 12:30
Rivas Pinamonti Primavera

La Primavera dell’Inter sfida la Virtus Entella al “Breda”, mentre per la Berretti campione d’Italia c’è l’esordio casalingo contro il Torino. Come evidenziato dal sito ufficiale nerazzurro, andiamo a scoprire tutti gli impegni del fine settimana. 

SETTORE GIOVANILE«Dopo le vittorie contro Palermo e Salernitana, la Primavera di Stefano Vecchi va a caccia del terzo successo consecutivo in campionato. Sabato 24 settembre, allo stadio “Breda” di Sesto San Giovanni, Zonta e compagni affrontano la Virtus Entella per la 3^ giornata di andata del Girone C: calcio d’inizio alle ore 13.00.

Nel pomeriggio, alle ore 15.30, toccherà all’Inter di Andrea Zanchetta, ospite del Brescia al centro sportivo “Arienti” per l’anticipo della 4^ giornata del campionato Under 17 Serie A e B.

Domenica 25 settembre inizierà invece il campionato della Berretti campione d’Italia, che ripartirà da dove aveva concluso la scorsa stagione, ossia dalla sfida contro il Torino: i nerazzurri di Corti e Polenghi scenderanno in campo alle ore 11.30 al centro sportivo “Giacinto Facchetti”.

Sempre in mattinata, alle ore 11.00, trasferta a Udine per le formazioni Under 16 Serie A e B e Under 15 Serie A e B, impegnate nella 3^ giornata dei rispettivi campionati.

Infine, alle ore 15.00, al centro sportivo “Enotria” i Giovanissimi Regionali di Stefano Bellinzaghi affronteranno la Pro Vercelli per la 3^ giornata del campionato di categoria».

Facebooktwittergoogle_plusmail