Inter, il programma del Settore Giovanile: 5 sfide, Cagliari bis

Articolo di
19 novembre 2016, 17:01
Under 15 A e B Inter

Primavera in campo oggi e KO contro il Novara, domani l’Inter scenderà nuovamente in campo a livello giovanile con cinque rappresentative: dall’Under 14 all’Under 18, le avversarie saranno Alessandria e Cittadella in trasferta, attese Cagliari e Pro Piacenza in casa

OGGI PRIMAVERA KO, DOMANI 5 SFIDE – Dopo la sconfitta mattiniera dell’Inter Under 19 contro il Novara (1-2 allo Stadio “Breda” nella 8a giornata del Campionato Primavera) al ritorno di Stefano Vecchi in panchina, il programma del fine settimana del Settore Giovanile nerazzurro offre cinque sfide interessanti. Apre le danze la 12a giornata del Campionato Giovanissimi Regionali A domani, domenica 20 novembre, a partire dalle ore 10.30 presso il Centro Sportivo “Cento Grigio” di Alessandria, dove l’Inter Under 14 affronterà i padroni di casa.

GLI ALTRI IMPEGNI – Alle ore 11.00 toccherà all’Inter Under 15 Serie A e B impegnata al Centro Sportivo “Enotria” contro il Cagliari, mentre a partire dalle ore 14.30 sarà il turno dell’Inter Under 16 Serie A e B al Centro Sportivo “Giacinto Facchetti”, sempre contro i sardi. Sempre alle ore 11.00, invece, l’Inter Under 18 ospiterà la Pro Piacenza al Centro Sportivo “Paolo Borsellino” per la 9a giornata del Campionato Berretti. Chiude il weekend l’Inter Under 17 Serie A e B, che a partire dalle ore 15.00 sarà impegnata a Cittadella contro i padroni di casa nella 11a giornata giornata del campionato di categoria.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.