Inter, gli impegni che attendono il settore giovanile

Articolo di
20 ottobre 2017, 21:18
Stemma maglia Inter 2017-2018

Pronto ad iniziare un nuovo fine settimana calcistico per l’Inter. Se i nerazzurri di Luciano Spalletti affronteranno il Napoli capolista di Maurizio Sarri ecco quali saranno gli impegni del settore giovanile comunicati da “Inter.it”

PRIMAVERA – “Dopo aver staccato il pass per il secondo turno di UEFA Youth League grazie alla bellissima vittoria ottenuta a Kiev, l’Under 19 di Stefano Vecchi si rituffa sul campionato Primavera 1 TIM: domenica 22 ottobre, alle ore 11, Lombardoni e compagni affronteranno la Fiorentina allo stadio “Breda” di Sesto San Giovanni per la 6^ giornata del girone d’andata”.

ALTRI IMPEGNI – “Alle ore 15, al “Borsellino” di Peschiera Borromeo, toccherà invece all’Under 18 di Gianmario Corti, che affronterà il Padova nella 4^ giornata del campionato Berretti. Sempre nel pomeriggio andrà in scena la doppia sfida interna dei 2003 di Annoni e dei 2002 di Bonacina contro la Spal: alle ore 14.30 il calcio d’inizio dell’Under 15 Serie A e B al Centro Sportivo “Enotria; un’ora più tardi riflettori puntati sul Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti per la sfida dell’Under 16 Serie A e B“.