Inter, doppio 3-0 al Milan: U16 e U15 dominano al Facchetti

Articolo di
19 settembre 2016, 23:23
Inter Milan Under 15 e 16

Weekend particolarmente positivo per l’Inter a livello giovanile: doppia vittoria nella stracittadina contro i pari età del Milan, battuti con un ripetitivo 3-0 presso il Centro Sportivo “Giacinto Facchetti” prima dall’Under 16 di Lombardo e poi dall’Under 15 di Mandelli

UNDER 16 – L’Inter Under 16 Serie A e B sconfigge i pari età del Milan con un netto 3-0: in rete capitan Edoardo Vergani con una doppietta, intramezzata dal gol del figlio d’arte Matias Fonseca, per la felicità di papà Daniel. L’Inter U16 di mister Matteo Lombardo guida la propria classifica a quota 6 punti dopo due giornate.

UNDER 15 – Netto 3-0 anche per l’Inter Under 15 Serie A e B, che non permette al Milan di entrare mai in partita: doppietta per Rosario Cancello – in gol prima su ribattuta dopo il rigore parato a Sebastiano Esposito e poi con un diagonale su assist di Stefano Cester – e rete finale di Alberto Barazzetta. L’Inter U15 di mister Marco Mandelli inizia con una vittoria il suo campionato: 3 punti, buona la prima!