Inter, che colpo! Preso Eboko: 162 gol in 4 anni con il Valencia

Articolo di
4 agosto 2016, 15:44
Eboko

Nuovo colpo in prospettiva per l’Inter, costantemente concentrata sul mercato dei giovani. Preso ufficialmente dal Valencia il talento Moises Eboko, attaccante classe 2000, come riporta “Calciomercato.com”. E’ noto per la valanga di gol segnati in questi ultimi anni in Spagna

COLPO INTER, ARRIVA EBOKO DAL VALENCIA – Non solo talenti già pronti per la prima squadra, ma anche calciatori di grande prospettiva per il settore giovanile. Questa la strategia nerazzurra, dimostrata dall’intelligente arrivo di Moises Eboko. L’attaccante è stato prelevato dal Valencia e rappresenta un profilo di grandissimo talento: ha segnato addirittura 162 gol negli ultimi 4 anni in Spagna e viene soprannominato “La Pantera”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.