Inter, altri due nerazzurri chiamati dalle nazionali giovanili

Articolo di
22 febbraio 2016, 15:14
Pinamonti Miangue

Tempo di amichevoli per le nazionali giovanili e tempo quindi di convocazioni per alcuni ragazzi nerazzurri, che si preparano a lasciare Milano, seppure per pochi giorni. L’Under 19 belga ha chiamato un difensore della Primavera dell’Inter, mentre a inizio marzo un centrocampista della Juniores Berretti raggiungerà l’Under 18 ceca

SMEKAL – Come riporta il sito ufficiale della società, due ragazzi delle giovanili interiste sono stati appena convocati dalle rispettive nazionali giovanili. Si tratta di Dominik Smekal e di Senna Miangue. Questi i rispettivi comunicati:
“Dal 5 al 10 marzo 2016, il centrocampista nerazzurro classe 1998 Dominik Smekal si aggregherà alla selezione Under 18 ceca per l’amichevole in programma a Praga contro i pari età del Galles.”

MIANGUE – “In vista dell’amichevole che verrà disputata mercoledì 2 marzo contro la Danimarca, il ct dell’Under 19 belga ha convocato il difensore della Primavera nerazzurra Senna Miangue.”

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.