Il week end delle giovanili: la Primavera cerca la quinta

Articolo di
20 novembre 2015, 15:39
Cauet

Un fine settimana ricco di impegni per le giovanili interiste, che scenderanno sui vari campi per continuare il cammino positivo che ha portato il vivaio nerazzurro a essere considerato uno dei migliori in Italia e in Europa

SABATO – Come riporta il sito ufficiale della società, occhi puntati sulla Primavera, reduce dalla vittoria contro il Cesena in Coppa Italia, che sabato 21 novembre, alle 14.30, sfideranno i pari età del Vicenza presso il “Comunale dei Martinelli” di Longare (VI) nella 9a giornata di campionato. I ragazzi di Stefano Vecchi tenteranno di ottenere la quinta vittoria consecutiva.
Alle 14.30 scenderanno in campo anche gli Under 17 Serie A e B di Gianmario Corti, per un’amichevole, al centro sportivo “Pertini” di Vittuone, contro il Torino.
Un’altra amichevole vedrà impegnati gli Under 15 di Stefano Bellinzaghi che al centro sportivo “Giacinto Facchetti” affronteranno il Lumezzane.

DOMENICA – Alle 10.30 di domenica 22 novembre la Berretti di Salvatore Cerrone sfiderà il Renate  al centro sportivo “Giacinto Facchetti” nella 10a di campionato.
Sempre alle 10.30 saranno di scena i Giovanissimi Regionali che al centro sportivo “Rigamonti” di Buffalora saranno opposti al Brescia. Alle 14.30 tocca agli Under 17 Lega Pro di Benoit Cauet che a “Interello” giocheranno l’11a giornata di campionato contro il Carpi.
Chiudono i Giovanissimi Regionali B che, alle 15.00, daranno vita a un derby lombardo contro il Monza al centro sportivo “Enotria”, per l’11a giornata di campionato.