Il week-end delle giovanili: i primi impegni ufficiali dell’Inter

Articolo di
9 settembre 2016, 13:06
Primavera Inter esultanza

Questo fine settimana sancirà l’inizio ufficiale della stagione per alcune squadre giovanili dell’Inter, fra le quali la Primavera di Stefano Vecchi, che sabato sfiderà il Palermo. Di seguito tutti gli appuntamenti del week-end dei giovani nerazzurri

PRIMAVERA – Come riportato sul sito ufficiale della società, sabato 10 settembre, alle 13.00, la Primavera scenderà in campo allo stadio “Breda” di Sesto San Giovanni” contro il Palermo, primo avversario in campionato per i ragazzi di Stefano Vecchi.

UNDER 15 E 16 – Inizia il campionato anche per l’Under 15 Serie A e B di Marco Mandelli e per l’Under 16 Serie A e B di Matteo Lombardo, entrambi impegnati in trasferta a Verona. I primi, sabato alle 15.30 sfideranno l’Hellas Verona al “Comunale” di Soave, mentre i secondi giocheranno allo stadio “Aldo Olivieri”, sempre contro i pari età dell’Hellas Verona, alle 15.00.

AMICHEVOLI – Le altre squadre delle giovanili si dedicheranno invece alle amichevoli. La Berretti di Corti e Polenghi domenica alle 15.30 sfiderà il Piacenza presso il “Borsellino” a Peschiera Borromeo; l’Under 17 Serie A e B di Zanchetta alle 16.00 di sabato affronterà il Ciserano al centro sportivo “Comunale” di Osio Sotto. Chiudono il week-end i Giovanissimi Regionali di Bellinzaghi che domenica, alle 15.00, scenderanno in campo al centro sportivo “Enotria” contro il Como.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.