I ragazzi di Corti sprecano. Solo 0-0 col Parma per la Berretti

Articolo di
23 ottobre 2016, 22:47
Corti

Dopo 4 vittorie in altrettante partite arriva il primo passo falso per la Berretti dell’Inter guidata da Gianmario Corti. Contro il Parma è arrivato infatti un pareggio per 0-0. Ecco il report del match pubblicato da “Inter.it”

PRIMO TEMPO – “Al centro sportivo “Borsellino” di Peschiera Borromeo la Berretti nerazzurra tenta in ogni modo di sbloccare la gara e nel primo tempo sfiora il vantaggio più volte con le conclusioni di Valietti, Rover, Sala, Kerin e Spaviero, che mancano di poco il bersaglio o vengono fermati dall’estremo difensore avversario”.

RIPRESA – “Il copione non cambia nella seconda frazione di gioco, ma l’Inter non è fortunata e – nonostante almeno altre quattro nitide palle gol – non riesce a schiodare il risultato dallo 0-0 con cui si arriva al triplice fischio”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.