I giovani dell’Inter impegnati in due prestigiosi tornei

Articolo di
30 aprile 2015, 16:12
giovanissimi regionali

Non solo i campionati di categoria: il calendario delle giovanili nerazzurre si arricchisce di nuove date. Il sito ufficiale informa che i ragazzi dell’Inter parteciperanno a due diversi tornei in programma in questi giorni. Per la società si tratta di un’ulteriore possibilità per mettere in mostra giovanissimi talenti e per confermarsi come uno dei vivai più all’avanguardia a livello europeo.

GIOVANISSIMI REGIONALI – Il sito Inter.it informa che i Giovanissimi Regionali, classe 2001, di mister Marco Mandelli parteciperanno alla terza edizione del Torneo Città di Carcare – Memorial Giacomo Comparato. Questo il programma: “I nerazzurri, inseriti nel girone C con Milan, Cairese e Carcarese, esordiranno oggi alle 18.50: primo match contro la Carcarese, a seguire le sfide contro Cairese e Milan (venerdì 1 maggio rispettivamente alle 12.45 e alle 20.40).”

ALLIEVI LEGA PRO – Gli Allievi di Lega Pro, allenati da Gianmario Corti, partecipano invece alla 26a edizione del Torneo Città di San Bonifacio – Trofeo Ferroli, che inizierà oggi. Si scontreranno con Genoa, Vicenza e Altovicentino nella fase a gironi, in programma da giovedì 30 aprile a sabato 2 maggio.