Gravillon: “Primavera vuole vincere tutto! Con la Roma…”

Articolo di
5 ottobre 2016, 22:04
Gravillon

Andreaw Gravillon, intervistato da Inter Channel al termine dell’allenamento odierno, ha commentato l’inizio di campionato della Primavera: il difensore classe 1998 torna a parlare anche dell’ultima sfida contro la Roma, caratterizzata da episodi che hanno penalizzato i nerazzurri

EPISODI PENALIZZANTI – «In campionato siamo partiti molto bene, con tre vittorie consecutive. Io sono rientrato contro la Virtus Entella perché ero infortunato, all’inizio ho fatto un po’ di fatica ma poi è andata bene. Contro la Roma non abbiamo fatto una gara negativa, ma gli episodi ci hanno penalizzato e negli ultimi minuti non abbiamo avuto la giusta mentalità».

PROSSIMA SFIDA E OBIETTIVI – «Adesso stiamo preparando la sfida contro il Pisa, abbiamo un po’ di tempo per lavorare bene e arrivare con il giusto atteggiamento alla ripresa. Obiettivi? Vogliamo provare a vincere tutte le competizioni in cui siamo coinvolti».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.