Grandoni: “Impossibile fare la corsa sull’Inter! Il Pisa però…”

Articolo di
16 ottobre 2016, 10:52
Grandoni

Alessandro Grandoni – allenatore del Pisa Primavera -, intervistato dai microfoni di “Sportitalia” a pochi minuti dall’inizio di Inter-Pisa del Campionato Primavera – Girone C, sottolinea la differenza qualitativa tra le due squadre

INTER SUPERIORE – Non parte sconfitto Alessandro Grandoni, anche se sembra poco fiducioso: «Per noi sarà una sfida di grande fascino, non guardiamo la classifica e non pensiamo di fare la corsa su una grande squadra come l’Inter. Vogliamo solo essere protagonisti in campo: non essere passivi e subire il gioco altrui, ma fare il nostro. Al di là dell’avversario, vogliamo far bene: siamo qui per giocare a calcio, alla fine vedremo che risultato otterremo».

PROBLEMI SOCIETARI – «A Pisa ci sono problemi in Prima Squadra, figuriamoci per il Settore Giovanile… Ci stiamo allenando con grande intensità, a noi interessa solo il campo per far pesare meno possibile la situazione alla squadra: vogliamo far crescere i ragazzi, è questo il nostro compito».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.