Gli impegni delle giovanili dell’Inter nel weekend

Articolo di
29 maggio 2015, 16:17
Primavera

Domenica sera a San Siro, contro l’Empoli, l’Inter saluterà i tifosi e concluderà una stagione che ha purtroppo riservato ben poche gioie. Ma se per la prima squadra le vacanze sono ormai prossime, per le giovanili il week end riserverà varie importanti sfide.

PRIMAVERA – Per i giovani nerazzurri questo fine settimana prevede una serie di impegni, alcuni amichevoli altri valevoli per alcuni tornei di categoria.
La Primavera di Stefano Vecchi, che aspetta il sorteggio di lunedì 1 giugno per sapere quale sarà la sua avversaria nei quarti di finale delle Final Eight, sabato 30 maggio incontrerà la Pro Vercelli. L’amichevole si terrà al centro sportivo Giacinto Facchetti alle ore 16.00.

GIOVANISSIMI – Gli ottavi di finale del campionato attendono invece i Giovanissimi Nazionali di Stefano Bellinzaghi. Reduci dalla vittoria contro il Cesena, si preparano ad affrontare i pari età della Lazio, nella gara di andata di domenica 31 maggio, al centro sportivo Gentili di Roma. Il fischio d’inizio sarà alle ore 11.00.
I Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli, freschi vincitori del Memorial dedicato a Giacinto Facchetti, saranno impegnati nel 7° Torneo della Solidarietà a favore dell’Unicef. A tutti loro, un grande in bocca al lupo.

ALLIEVI – Per gli Allievi sono in programma diversi tornei. Gli Allievi Nazionali di Benoit Cauet parteciperanno al 9° Memorial Riccardo Neri e Alessio Ferramosca. Gli Allievi Nazionali Lega Pro di Gianmario Corti sono invece attesi a Novara, per 3° Memorial Dario Lorenzini.