Giovanissimi Regionali Inter: a Brescia arriva solo un pareggio

Articolo di
2 ottobre 2016, 17:16
Giovanissimi Regionali

Arriva solo un pareggio per i Giovanissimi Regionali dell’Inter guidati da Stefano Bellinzaghi. I nerazzurri hanno infatti pareggiato per 2 a 2 sul campo del Brescia. Ecco il report del match pubblicato da “Inter.it”

PARI – “Botta e risposta fra le due formazioni: al vantaggio iniziale dei padroni di casa (10′) risponde l’Inter nel giro di due minuti, con Zalli che firma l’1-1 sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nella ripresa stesso copione, ma a parti invertite: sono i Giovanissimi Regionali di Stefano Bellinzaghi a portarsi avanti grazie alla precisa punizione di Ballabio, poi arriva la beffa del 2-2 bresciano nel finale di gara”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.