Giovanili Inter: il programma del fine settimana

Articolo di
13 gennaio 2017, 17:03
Primavera Inter

Sarà un fine settimana importante quello che sta per iniziare per il settore giovanile dell’Inter. Saranno due i derby che i nerazzurri dovranno affrontare. Ecco il programma completo secondo quanto riportato da “Inter.it”

BERRETTI – “Dopo la sosta natalizia riprende il campionato Berretti, con l’Inter di Gianmario Corti che ospita al centro sportivo “Borsellino” di Peschiera Borromeo la Feralpisalò: calcio d’inizio in programma sabato 14 gennaio alle ore 14.30. Un’ora più tardi, al centro sportivo “Enotria”, toccherà ai 2003 di Bellinzaghi contro il Novara nel match valido per la 1^ giornata di ritorno del campionato Giovanissimi Regionali“.

PRIMAVERA E UNDER 17 – “Domenica mattina, alle ore 11.00, posticipo di campionato per la Primavera di Stefano Vecchi, impegnata contro il Genoa al Centro di Formazione Suning in memoria di Giacinto Facchetti per l’ultima giornata di andata del Girone C. Sfida casalinga anche per l’Under 17 Serie A e B, con i ragazzi di Zanchetta che alle ore 15.00 affronteranno al centro sportivo “Enotria” il Vicenza nella 2^ giornata di ritorno del campionato di categoria”.

DERBY – “Sarà un weekend di derby, invece, per le formazioni Under 15 Serie A e B e Under 16 Serie A e B, che tenteranno di bissare in casa dei pari età rossoneri il doppio successo per 3-0 ottenuto nella stracittadina d’andata: in mattinata, alle ore 11.00, toccherà ai ragazzi di Mandelli, mentre nel pomeriggio scenderanno in campo i 2001 di Lombardo; entrambe le sfide saranno di scena al centro sportivo Vismara“.