Giovanili Inter: gli impegni del week end, un nuovo derby

Articolo di
27 novembre 2015, 16:14
de la fuente

Il palcoscenico di questo fine settimana sarà tutto per le giovanili, poichè l’Inter scenderà in campo lunedì sera, nell’atteso posticipo contro il Napoli. La Primavera spera di proseguire il suo momento positivo, come dimostrano le sette vittorie consecutive tra campionato e Coppa Italia, mentre gli Under 17 affronteranno il Milan in trasferta

SABATO – Come riporta il sito ufficiale della società, la Primavera di Stefano Vecchi sfiderà la Salernitana al “Breda” di Sesto San Giovanni alle ore 13 di sabato 28 novembre, nella 10a giornata di campionato.
Alle 14.30 toccherà alla Berretti di Salvatore Cerrone che si scontrerà con l’Alessandria al centro sportivo “Centogrigio” nell’11a giornata del campionato di categoria.

DOMENICA – Domenica, come spiega Inter.it:
“I riflettori saranno puntati sul derby del “Vismara” tra l’Inter di Gianmario Corti e il Milan di Riccardo Monguzzi, valido per l’11^ giornata del campionato Under 17 Serie A e B. Una stracittadina d’alta classifica con i nerazzurri alla guida del girone e i rossoneri al secondo posto, staccati di una lunghezza: l’inizio del match è in programma alle ore 15.
Stesso orario per la sfida casalinga dei Giovanissimi Regionali di Marco Mandelli, che aspettano al centro sportivo “Enotria” i pari età del Mantova.
Alle 13 toccherà invece agli Under 17 Lega Pro di Benoit Cauet, impegnati al “Bortolotti” di Zingonia contro l’Atalanta per la 12^ giornata di campionato.
Poco più tardi, alle 14.30, scenderanno in campo gli Under 15 di Stefano Bellinzaghi, ospiti della Reggiana al centro sportivo “Ugo Valli”.
Infine, in mattinata (ore 11.30), la 12^ giornata del campionato Giovanissimi Regionali B, con l’Inter attesa dal Como al “Beretta/Rigamonti” di Orsenigo.”