Giovanili Inter: ecco il programma del fine settimana

Articolo di
30 ottobre 2015, 16:33
Giovanili Inter

Fine settimana ricco di appuntamenti per il settore giovanile dell’Inter. Infatti saranno ben sei le squadre nerazzurre ad essere impegnate nei prossimi due giorni. Ecco il programma pubblicato dal sito ufficiale dell’Inter

PRIMAVERA – “Sarà la Primavera di mister Stefano Vecchi ad aprire il programma del weekend del Settore Giovanile. I nerazzurri ospiteranno il Como sabato 31 ottobre al “Breda” di Sesto San Giovanni, per la 7^ giornata di campionato. Fischio d’inizio alle ore 14.30.

GIOVANISSIMI REGIONALI B – Domenica 1 novembre toccherà ai Giovanissimi Regionali B, ospiti della Cremonese per l’8^ giornata di campionato al centro sportivo “Giovanni Arvedi” alle ore 10.

UNDER 15 – Alle ore 10.30 scenderanno in campo gli Under 15 di Bellinzaghi sul campo della “Lombardina” per la 7^ giornata del campionato di categoria contro il Cagliari.

UNDER 17 – Nel pomeriggio (ore 14.30) sarà la volta dell’Under 17 Serie A e B di Gianmario Corti, che al centro sportivo “Giacinto Facchetti” affronterà il Bologna in un match valido per l’8^ giornata di campionato. Alle 15 l’Under 17 Lega Pro di Benoit Cauet scenderà in campo al “Kennedy” di Albino (BG) contro l’Albinoleffe, sempre per l’8^ giornata di campionato.

GIOVANISSIMI REGIONALI – Chiuderanno il programma i Giovanissimi Regionali, che alle ore 15 al centro sportivo “Enotria” ospiteranno il Monza per l’8^ giornata di campionato”.