GdS: Final Eight senza i tre “tenori” per l’Inter di Vecchi

Articolo di
9 giugno 2015, 08:39

La “Gazzetta dello Sport” in edicola oggi si occupa della imminente fase finale del campionato Primavera. L’Inter di Vecchi, opposta questa sera alla Lazio, dovrà fare a meno di tre pedine fondamentali che per diversi motivi non potranno scendere in campo. Vediamo il dettaglio:

TRE TENORI – Sembrava davvero potesse essere l’anno dell’Inter: una prima parte di stagione da “marziani” per poi tornare, invece, sulla terra dopo aver vinto il torneo di Viareggio. Puscas, Bonazzoli e Camara sono stati assorbiti dalla prima squadra e per Vecchi sono iniziati i problemi. Contro la Lazio tutti e tre saranno assenti: Bonazzoli per scelta tecnica (a luglio diventerà un giocatore della Sampdoria), Puscas è convocato in nazionale Under 21 romena e Camara è alle prese con un affaticamento muscolare.

STELLA – A Vecchi non rimane che puntare su Assane Gnoukouri, 18 anni, esordio in serie A nel derby di Milano. Accanto a lui l’Inter avrà anche Donkor per aiutare la già solidissima difesa (18 goal subiti fin qui, migliore reparto del torneo).

Un grande in bocca al lupo ai ragazzi di Vecchi.