Gattuso: “L’Inter è la più forte, Paletta ci serve per questo!”

Articolo di
16 settembre 2017, 12:50
gattuso

Gennaro Gattuso – allenatore del Milan Primavera -, intervistato dai microfoni di “Sportitalia” poco prima dell’inizio di Milan-Inter, ammette che la scelta di schierare Paletta titolare serve per limitare il potenziale offensivo dell’Inter

MILAN CERCA RIVALSA – Non si nasconde Gennaro Gattuso, che spiega le scelte fatte per il suo Milan Primavera: «In settimana abbiamo lavorato sulla testa dei ragazzi, il risultato di Sassuolo è bugiardo: non ci stava prendere cinque gol, abbiamo espresso anche un buon calcio in inferiorità numerica. Oggi affrontiamo una squadra molto forte come l’Inter, ma ce la giocheremo sicuramente».

PALETTA UOMO IN PIU’ – «Gabriel Paletta è un grande professionista, ha voglia di mettere minutaggio. Affrontiamo la squadra più forte del campionato, ben costruita e di grandissimo valore, noi siamo al si sotto dell’Inter: la scelta di Paletta è stata fatta anche per questo. Avrei convocato tutti, ma ci sono dei regolamenti di rispettare e gli altri ci saranno alla prossima».