Due successi in un giorno per i Giovanissimi dell’Inter

Articolo di
25 maggio 2015, 15:27
giovanissimi

Una domenica vincente per le giovanili dell’Inter con ben due trofei conquistati in poche ore. Ai Giovanissimi Regionali, che si aggiudicano la seconda edizione del Memorial Giacinto Facchetti, rispondono i Giovanissimi Regionali B, trionfatori al Memorial Niccolò Galli.

MEMORIAL FACCHETTI – I ragazzi di mister Marco Mandelli in finale superano il Luciano Manara per 3 a 0 e si aggiudicano il 2° Memorial Giacinto Facchetti. In gol Ishmael Opoku, Riccardo Burgio e Alessandro De Marco, quest’ultimo votato come miglior giocatore del torneo. Il premio è stato consegnato dal Presidente della FIGC Carlo Tavecchio, a dimostrazione dell’importanza data dai vertici del calcio a questo tipo di competizione.

MEMORIAL GALLI – I Giovanissimi Regionali B, classe 2002, hanno conquistato il trofeo dedicato a Niccolò Galli grazie al 2 a 0 in finale contro la Fiorentina. Un incrocio ormai frequente nel mondo giovanile: pochi giorni fa gli Allievi Nazionali hanno vinto la Lazio Cup battendo proprio i pari età della Viola. Questo successo rappresenta un’enorme soddisfazione per il tecnico Paolo Migliavacca e per tutto il settore giovanile nerazzurro.