Due su due per la Berretti dell’Inter: 2-1 al Renate

Articolo di
2 ottobre 2016, 16:09
Berretti Inter

Continua la marcia della Berretti dell’Inter guidata da Gianmario Corti. I nerazzurri si sono imposti per 2 a 1 contro il Renate nella seconda giornata di campionato. Ecco il report del match pubblicato da “Inter.it”

DUE SU DUE – “Il match che si accende nel secondo tempo, dopo una prima frazione di gioco equilibrata e senza grandi emozioni. Al 9′ della ripresa Rover sblocca il match con una grande conclusione al volo; dopo otto minuti raddoppia Rada al termine di una splendida azione personale. Solo nel finale di gara i padroni di casa riescono ad accorciare le distanze, ma senza cambiare le sorti della gara”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.