Di Gregorio: “Inter, bel 3 su 3! Voglio continuare a non subire”

Articolo di
24 settembre 2016, 15:28
Di Gregorio

Michele Di Gregorio – portiere dell’Inter Primavera -, intervistato dai microfoni di “Sportitalia” al termine di Inter-Virtus Entella del Campionato Primavera – Girone C, commenta soddisfatto il terzo risultato netto della sua squadra

PORTA INVIOLATA – Non sa subire gol Michele Di Gregorio in questo inizio di stagione dell Inter Primavera: «E’ una vittoria importatissima e bellissima, abbiamo lottato tutti insieme come un vero gruppo: è stato bellissimo. Per fortuna nostra Mauro Semprini (attaccante della Virtus Entella, ndr) non ha presa benissimo quella palla, io sono rimasto su e sono riuscito a pararla: bene così, abbiamo mantenuto la rete inviolata per la terza partita consecutiva su tre, vogliamo continuare così».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.