De Santis: “Inter ottima, 4-0 bugiardo. Nel primo tempo infatti…”

Articolo di
28 ottobre 2016, 23:30
De Santis Roma

Eros De Santis – difensore e capitano della Roma Primavera -, intervistato dai microfoni di “Sportitalia” al termine di Roma-Inter, finale di Supercoppa Italiana Primavera, ammette che il 4-0 finale è troppo pesante per l’Inter

RISULTATO LARGO, INTER OTTIMA – Ha alzato al cielo la Supercoppa Italiana Primavera da capitano Eros De Santis, ma è il primo della Roma a sottolineare la stranezza del risultato finale: «L’Inter Primavera è sicuramente un’ottimissima squadra, il risultato è un po’ bugiardo. Nel primo tempo eravamo solo 1-0, loro spingevano, ci mettevano sotto, facevamo fatica a ripartire e tutto quanto. Bravi noi poi a portare a termine la partita nel migliore dei modi, a segnare e vincere. Sono un po’ scaramantico, ma sul 3-0 ho capito che ormai ce l’avevamo fatta: sul 4-0 è stato bellissimo».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.