De Rossi: “Pinamonti top anche tra i grandi! Roma e Inter…”

Articolo di
2 ottobre 2016, 11:09
Alberto De Rossi

Alberto De Rossi – allenatore della Roma Primavera -, intervistato dai microfoni di “Sportitalia” a pochi minuti dall’inizio di Roma-Inter del Campionato Primavera – Girone C, conferma la stima per il lavoro giovanile dell’Inter, considerata rivale per eccellenza in questa categoria

CLASSICA TRA TOP TEAM – Esperto come pochi a livello giovanile, Alberto De Rossi presenta la gara odierna: «Giocare contro l’Inter già nel girone è strano, ma nel finale di stagione tra campionato e coppe l’abbiamo sempre sfidata: la partita tra Roma e Inter è diventata una classifica. Sarà una bella partita tra due squadre interessanti e due società che credono nello sviluppo del settore giovanile, infatti il risultato si vede in campo con giovani di grande valore. Oggi aspettiamo di verificare il lavoro dei nostri socut e colleghi delle categorie inferiori, poi da ottobre in poi si vede come sono stati assemblati questi nuovi ragazzi. Noi lavoriamo per non far sentire la fatica ai nostri ragazzi, che devono giocare tutte le partite allo stesso modo senza guardarsi né dietro né davanti. Soleri e Pinamonti sono due giocatori che timbrano sempre il cartellino dei marcatori, sono due giocatori molto importanti, ma non solo a livello giovanile: credo che lo saranno anche da adulti. Aspetto risposte dalla difesa, che a differenza di quella dell’Inter ha preso fin troppi gol…».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.