Crisanto: “Inter grande squadra, Roma anche in 10. Peruzzi…”

Articolo di
2 ottobre 2016, 14:41
Crisanto

Lorenzo Crisanto – portiere della Roma Primavera -, intervistato dai microfoni di “Sportitalia” al termine di Roma-Inter del Campionato Primavera – Girone C, si complimenta con tutta la squadra dopo la sofferta vittoria sull’Inter

SACRIFICI RIPAGATI- Sempre tra i migliori quando affronta i pari età nerazzurri, Lorenzo Crisanto è soddisfatto per la prova odierna della Roma Primavera: «Abbiamo fatto tutti una partita di sacrificio, abbiamo dato tutto quello che potevamo dare e siamo stati tutti protagonisti. L’Inter è una grande squadra, oggi abbiamo dato il massimo e quando si da tutto poi viene fuori una grande partita, e anche se sei in dieci contro undici riesci a portarla a casa. Siamo abituati ad avere tutti questi impegni, è un onore giocare con lo scudetto sul petto. Mi ispiro a Peruzzi, visto che tutti dicono che sono basso, ma poi conta il campo…».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.