Cauet: “Siamo sulla buona strada. Avanti così”

Articolo di
14 giugno 2015, 08:23
Cauet

Benoit Cauet è stato intervistato da “Inter Channel” prima dell’ultima gara della fase a gironi delle Final Eight del campionato Allievi Nazionali serie A e B. Il tecnico nerazzurro ha commentato i risultati della squadra e si è mostrato molto soddisfatto:

PERCORSO – Dopo il successo in rimonta contro la Fiorentina, che ha permesso all’Inter di muovere un passo importante verso le semifinali del campionato Allievi Nazionali serie A e B, Benoit Cauet ha commentato il percorso dei suoi ragazzi nelle Final Eight di categoria: «La prima gara è stata molto particolare contro un avversario molto difensivo come il Palermo. Ci è mancata un po’ di lucidità davanti. Contro la Fiorentina», prosegue Cauet, «i ragazzi hanno disputato un’ottima partita sotto tutti i punti di vista. Dopo il goal preso in contropiede abbiamo avuto un’ottima reazione».

FIDUCIA – Cauet si è mostrato fiducioso per l’imminente futuro: «Siamo sulla buona strada, dobbiamo continuare così».

ROMA – Oggi la sfida decisiva contro la Roma per guadagnare il passaggio alle semifinali: «Ci serve ancora un punto per passare il turno», osserva Cauet, «C’è da pedalare e vogliamo provare a vincere per ottenere il primo posto. Mi aspetto una gara difficile contro una squadra importante», conclude Cauet.