Calendario Primavera: l’Inter di Vecchi debutta con il Palermo

Articolo di
17 agosto 2016, 14:03
Vecchi

Sono stati pubblicati i calendari del campionato Primavera (intitolato a Giacinto Facchetti) 2016/17; l’Inter di Stefano Vecchi è nel girone C e farà il suo debutto affrontando il Palermo allo stadio Brera il prossimo 10 settembre.

NIENTE DERBY – I giovani nerazzurri si trovano nello stesso gruppo di Palermo, Atalanta, Frosinone, Bologna, Ternana, Genoa, Crotone, Novara, Salernitana, Pisa, Cagliari, Virtus Entella e Roma. La fase a gironi inizierà il 10 settembre e si chiuderà il 13 maggio del 2017 contro il rossoblù genovesi (da segnalare i due incontri con i giallorossi che si giocheranno il primo ottobre e l’11 febbraio). Niente derby almeno in questa fase con il Milan che, come era ormai noto, è stato invece inserito nel girone A.

Questo il calendario completo:

Cattura

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.