Butic si prende l’Inter Primavera: tris nel 4-0 allo Stoccarda!

Articolo di
5 agosto 2016, 19:38
Vecchi

L’Inter Primavera di Vecchi non delude e inizia alla grande il Torneo di Oberndorf, sconfiggendo i pari età dello Stoccarda con un nettissimo 4-0: sugli scudi il neo acquisto Butic, autore di una tripletta

BUTIC SHOW – Prima partita e prima vittoria per l’Inter Primavera, che umilia i tedeschi dello Stoccarda: per il 4-0 finale è decisiva la tripletta di Karlo Butic, croato classe ’98 arrivato alla riapertura del mercato. Dopo la tripletta di Butic, in gol anche il talentuoso Alessandro Bollini Frigerio, che ha iniziato il suo processo di crescita sotto la guida di Stefano Vecchi. Domani l’Inter chiuderà la fase a gironi del Torneo di Oberndorf giocando contro la Dinamo Zagabria alle ore 11.35 e contro il Friburgo alle ore 16.20.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.